Canadian Island helps you

 

Canadian Island non è un Tour Operator.

 

Non siamo un’agenzia di viaggi, ma grazie ai 20 anni di esperienza e alle competenze raggiunte dal nostro team siamo in grado di offrire ai genitori, ma anche a turisti, l’appoggio e l’assistenza necessaria ogni volta che si pianifica un viaggio in un paese straniero.

Il servizio Family Care di Canadian Island è una risorsa per le famiglie che viaggiano e si rivolge sia ai turisti che decidono di trascorrere la propria vacanza in Toscana, sia a persone che per motivi di lavoro si trovano a dover trascorrere in Toscana un periodo prolungato di tempo.
L’obiettivo è offrire ai genitori la possibilità di appoggiarsi ad una struttura che offre loro un’intera gamma di servizi durante tutto l’arco dell’anno, dai bambini piccoli fino ai ragazzi teenager.

Perché sceglierci?

La risposta è semplice: alle competenze turistiche e tecniche si affiancano attitudini e savoir faire che solo persone che stanno a stretto contatto con famiglie straniere posso avere.

Non ci piace il turismo di massa, crediamo che la soggettività di ognuno debba essere il valore chiave per costruire il proprio soggiorno in una città.

 

Canadian Island: Travel Point

 

  • KIDS POINT:

Viaggiare con i bambini è bellissimo, ma talvolta anche stancante. Per evitare che si accumuli stress da entrambe le parti abbiamo le soluzioni che fanno per voi:

Day Camps:
Da settembre a luglio avete la possibilità di usufruire dei molteplici servizi che la nostra scuola offre, scegliendo il tipo di attività che vorreste per i vostri figli in base alla loro età.

Siete in città per qualche giorno, qualche settimana o per qualche mese? Non importa… Noi abbiamo le soluzioni che fanno al caso vostro e se non ci fossero, non preoccupatevi perchè possiamo personalizzare ogni vostra richiesta.

* Vi possiamo procurare babysitter qualificate per la sera e per i fine settimana.

 

Centri Estivi

Nei mesi di giugno e luglio i vostri figli possono partecipare a uno dei nostri centri estivi mentre voi proseguite la vostra vacanza o mentre vi trovate a lavoro. Sarà per loro un’opportunità per incontrare ragazzi provenienti da tutto il mondo e imparare la lingua inglese con attività stimolanti e divertenti.

L’offerta è ampia e si divide in:

  • camp residenziali nella nostra sede di via Gioberti e all’agriturismo Il Trebbio
  • camp con pernottamento nelle nostri sedi che trovate qui

Per info scrivete a info@canadianisland.com o visitate la nostra pagina Contatti e scegliete come mettervi in contatto con noi

 

 

  • FAMILY POINT:

 

House & Hotel Point

State partendo e volete pianificare il vostro soggiorno per evitare imprevisti che potrebbero presentarsi e che quando si viaggia con bambini non sono mai auspicabili?

Nessun problema, pensiamo a tutto noi. Possiamo aiutarvi nella scelta di appartamenti, camere e hotel kids friendly. Possiamo procurarvi guide turistiche e possiamo aiutarvi a selezionare cosa fare lontano dal circuito turistico di mamma. Possiamo suggerirvi chef per cooking class, artigiani e botteghe da visitare.

In altre parole, chiedete e vi sarà dato. Tutto il nostro staff parla inglese e molti di loro sono bilingue, specializzati nell’insegnamento attraverso l’arte, la musica e il teatro.
Contattateci se avete bisogno di un aiuto, possiamo essere la vostra famiglia lontano da casa.

Per info scrivete a info@canadianisland.com o visitate la nostra pagina Contatti e scegliete come mettervi in contatto con noi

 

  • SCHOOL POINT:

 

Le gite scolastiche costituiscono una parte importante della vita scolastica e della crescita sociale e culturale di ogni studente.
Canadian Island offre alle scuole un’ampia scelta di programmi linguistici adatti sia ai bambini delle elementari che ai ragazzi delle scuole medie inferiori e superiori. Siamo convinti che i ragazzi riescano ad apprendere meglio quando si sentono a loro agio e questa è la filosofia di base delle nostre gite.
Oltre ad approfondire la conoscenza dell’arte, della storia, della musica e del cibo, gli studenti avranno modo di partecipare ad un’ampia varietà di attività pensate per facilitare il loro apprendimento. Ogni programma è fatto su misura e può soddisfare obiettivi scolastici diversi.
Gli insegnanti hanno l’opportunità di alternare corsi formali ad attività ricreative, scegliendo tra diverse opzioni, sotto la guida di persone di madrelingua inglese.
Le gite scolastiche di 3, 5 o 7 giorni organizzate da Canadian Island consentono ai ragazzi di fare nuove scoperte e di approfondire la loro conoscenza e comprensione di arte, musica, teatro e altre aree disciplinari attraverso varie attività divertenti:
• Lezioni di inglese
• Visite guidate di un giorno a Firenze, Siena, Pisa
• Ingresso a importanti musei e mostre
• Laboratori di arte, musica, teatro, artigianato e cucina
• Giochi di gruppo
• Alloggio in strutture specifiche
• Alimentazione certificata (tutti i pasti inclusi)

 

Per info scrivete a info@canadianisland.com o visitate la nostra pagina Contatti e scegliete come mettervi in contatto con noi

 

 

 

 

 

 

Iscriviti e rimani aggiornato sulle attività.