Era il 1996 quando a Firenze nasceva Canadian Island.

Attingendo ai propri background culturali e ai percorsi accademici diversi, Maria Rocco e Lucia Mingarelli hanno unito le loro esperienze dando vita al mondo Canadian Island.
Dal 1996, le direttrici hanno visto crescere costantemente la scuola e in particolare i camp estivi al punto che oggi Canadian Island è leader in Toscana nell’insegnamento dell’inglese a bambini e ragazzi.
Maria e Lucia non lasciano niente al caso: attente e altamente specializzate, le nostre direttrici sono presenti nelle più svariate situazioni perché supervisionano personalmente tutte le attività.
Le potrete trovare mentre insegnano in classe, oppure al camp a dare consigli ai ragazzi, potrete vederle al nido prendersi cura dei più piccoli, o cantare e giocare con i ragazzi più grandi durante le gite scolastiche.

 

 

maria

Leggi la bio

Maria
x maria

 

Maria è l’anima di Canadian Island e in particolar modo dei Summer Camps.
Canadese di nascita, utilizza metodi di insegnamento innovativi propri del suo paese di origine, applicandoli alla realtà italiana. Ha una doppia laurea in Pedagogia e in Lingue (Francese e Italiano), conseguita all’Università di Toronto e ha una grande esperienza nel settore dell’insegnamento ESL (English as a Second Language).
Instancabile, empatica con i ragazzi è sempre in movimento e riesce a trasformare i cambiamenti in veri punti di forza.

lucia

Leggi la bio

Lucia
x lucia

 

Lucia è il volto e la voce di Canadian Island. E’ la prima persona che incontrerete entrando nel nostro head-quarter di via Gioberti ed è anche colei che vi darà tutte le informazioni di cui avrete bisogno.
Laureata in Farmacia ed educatrice si occupa della gestione della scuola e della programmazione dei corsi di lingua.
Puntuale, precisa e sorridente vi accompagnerà alla scoperta del mondo Canadian Island!

Iscriviti e rimani aggiornato sulle attività.